Servizio post-vendita
- Guida per l'utente
- Tutte le nostre apparecchiature sono corredate di materiali operativi quali schema di installazione, manuale d'uso, schema di cablaggio, disegno della costruzione delle fondamenta e video di installazione.
- Installazione e messa in servizio in loco
- Quando l'apparecchiatura viene consegnata alla sede del cliente, designiamo un ingegnere meccanico e un ingegnere elettrico che si rechino presso la sede del cliente per l'installazione e la messa in funzione dell'apparecchiatura. I nostri ingegneri si occuperanno anche della formazione degli operatori sul funzionamento in sicurezza.
- Risoluzione dei problemi
- Se si verifica un guasto alla macchina durante il processo di produzione, aiuteremo a risolvere il problema tramite videochiamata e registreremo le cause del guasto dell'apparecchiatura. Inoltre, forniremo anche video per la messa in funzione della macchina, per aiutare i clienti a ridurre i tempi di fermo macchina.
- Fornitura di ricambi
- Oltre a fornire assistenza tecnica, inviamo i pezzi di ricambio ai clienti per via aerea quando le parti della macchina sono danneggiate, aiutando i clienti a ridurre le perdite di produzione.